Vai al menu principale- Vai ai contenuti della pagina[0] Home[H]

FESTIVAL DELLA MOSTARDA - 14 E 15 OTTOBRE 2017

La Camera di Commercio di Cremona, la Camera di Commercio di Mantova e la Camera di Commercio di Pavia, con il sostegno di Regione Lombardia e Unioncamere Lombardia, in collaborazione con il Comune di Cremona e la Strada del Gusto Cremonese, organizzano la terza edizione del Festival della Mostarda.

Il programma dell’evento, previsto nelle giornate di sabato 14 e domenica 15 ottobre 2017, presso i Giardini Pubblici di Piazza Roma, prevede numerose iniziative, a cui sono invitati a partecipare i produttori di mostarda e i ristoratori cremonesi.

Ai produttori, che vorranno partecipare, sarà messo a disposizione presso la tensostruttura uno spazio espositivo per l'esposizione e/o la vendita dei prodotti di mostarda durante i due giorni della manifestazione, compatibilmente con gli spazi disponibili.

I ristoratori, che vorranno partecipare, dovranno inserire all'interno delle proprie abituali proposte culinarie un piatto che abbia come protagonista la mostarda, nel periodo dal 14 ottobre al 29 ottobre 2017; verrà garantita adeguata visibilità attraverso materiali pubblicitari appositamente creati e divulgati in occasione della manifestazione presso i media locali, regionali e nazionali.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'Ufficio Attività Promozionali (Tel. 0372 490224 - 0372 490212 - e-mail: turismo@cr.camcom.it)."

Produttori di mostarda:

Ristoratori: