Vai al menu principale- Vai ai contenuti della pagina[0] Home[H]

Seminario 6/12/17 - IL NUOVO REGOLAMENTO PRIVACY (UE) 2016/679 IN VIGORE DAL 25/05/18

Si comunica che il giorno 6 dicembre 2017 dalle 10.00 alle 13.00, presso la Sala Rossa della Camera di Commercio di Cremona (Piazza Stradivari 5, secondo piano) – si terrà in videoconferenza un seminario, in collaborazione con Unioncamere Lombardia e con l'Avv Andrea Federico Antognini, relativo al nuovo Regolamento (UE) 2016/679 in tema di Privacy.   

Il seminario vuole fornire una sintesi delle novità - obblighi ma anche semplificazioni - in materia di tutela dei dati personali (privacy) che riguardano le aziende con vocazione all’export (ma non solo) alla luce di questa importante modifica normativa che entrerà in vigore il 25 maggio 2018 in tutta l’Unione europea. L’analisi sarà svolta, in modo pratico, evidenziando le principali differenze con la vigente legge italiana, alla luce dei più recenti sviluppi normativi.

Con l’occasione sarà presentato il Manuale Privacy Unioncamere, di prossima pubblicazione, che aiuterà l’azienda nel gestire i vari adempimenti legati a questa importante modifica legislativa.

Per confermare la partecipazione all’incontro si prega di inviare una email al seguente indirizzo:

commercio.estero@cr.camcom.it.