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BANDI DI CONCORSO

Gli attuali bandi di concorso sono pubblicati nella sottosezione Bandi di concorsodell'Amministrazione trasparente.

 

 

FORMAZIONE DELL’ELENCO APERTO OPERATORI ECONOMICI PER L'AFFIDAMENTO DI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE AI SENSI DEL D.LGS. 50/2016

Si avvisa che è istituito l’elenco aperto degli operatori economici da interpellare per l’affidamento di lavori, servizi, forniture ai sensi del D.Lgs 50/2016.

Il nuovo elenco viene utilizzato dal 5 marzo 2018 ed è soggetto ad aggiornamento periodico,  previa adozione di apposita determinazione a firma del Segretario Generale

L'ufficio Provveditorato è a disposizione per ulteriori chiarimenti - Tel. 0372490298-337

Elenco operatori economici vigente alla data del 30 novembre 2018 (Formato pdf - 35 kB)

Per maggiori informazioni scarica l'avviso completo (Formato pdf - 14 kB)

Scarica la scheda di adesione all'elenco operatori economici (Formato pdf - 264 kB)

 

GARE

Archivio anni precedenti

 

DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RITIRO E SMALTIMENTO ARREDO VETUSTO E NON PIU' INTEGRO

Determinazione Dirigenziale N. 371 del 10 ottobre 2018 (Formato pdf - 677 kB)


 

AFFIDAMENTO DELLA PRESTAZIONE DI SERVIZI DI REINGEGNERIZZAZIONE DEGLI UFFICI IN MATERIA DI NUOVO CONTRATTO COLLETTIVO ENTI LOCALI

Determinazione Dirigenziale N. 369 del 9 ottobre 2018 (Formato pdf - 313 kB)


 

AFFIDAMENTO SISTEMAZIONE ASCENSORE PIAZZA STRADIVARI 5 (CENTRALE)

Determinazione Dirigenziale N. 341 del 13 settembre 2018 (Formato pdf - 128 kB)


 

GARA RELATIVA MANUTENZIONI CENTRALI TELEFONICHE CAMERALI ANNO 2018 – SOCIETA’ TELEFONICA LOMBARDA

Determinazione Dirigenziale N. 306 del 30 luglio 2018 (Formato pdf - 800 kB)


 

GARA RELATIVA AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI HOSTING DEL SITO CAMERALE – ANNO 2018

Determinazione Dirigenziale N. 305 del 30 luglio 2018 (Formato pdf - 530 kB)


 

 

GARA RELATIVA ACQUISIZIONE DEI SERVIZI CONNETTIVI E DI HOSTING DI A2A EX LINEACOM – ANNO 2018  

Determinazione Dirigenziale N. 304 del 30 luglio 2018 (Formato pdf - 870 kB)


 

GARA RELATIVA ALL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REALIZZAZIONE NOLEGGIO PIANOFORTI PER ORGANIZZAZIONE DI EVENTI. AMMISSIONE DELLE IMPRESE ALLA PROCEDURA DI GARA. AGGIUDICAZIONE.

Determinazione Dirigenziale N. 266 del 25 giugno 2018 (Formato pdf - 1405 kB)


 

DETERMINA A CONTRARRE E DI INDIZIONE DELLA PROCEDURA TELEMATICA DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI  ASSISTENZA ORGANIZZATIVA - PROGETTO MASTERCLASS

Determinazione Dirigenziale N. 239 del 05 giugno 2018 (Formato pdf - 750 kB)


 

AFFIDAMENTO DELLA PRESTAZIONE DI SERVIZI PER LA STESURA DELL’ANALISI STRUTTURALE, DELLA VERIFICA DI RESISTENZA AL FUOCO DELLE STRUTTURE E DELL’IDONEITÁ STATICA DELLA SALA CONTRATTAZIONI.

Determinazione Dirigenziale N. 285 del 09 luglio 2018 (Formato pdf - 135 kB)


 

AFFIDAMENTO PRESTAZIONE DI SERVIZI PER LA STESURA DELL’ATTESTAZIONE DI RINNOVO PERIODICO DI CONFORMITÁ ANTINCENDIO 2018 E DELLE CERTIFICAZIONI TECNICHE PER IL PERIODO 2018/2019 DELLA SALA MAFFEI E DELLE RELAZIONI TECNICHE PER GLI EVENTI DEL SUMMER FESTIVAL 2018.

Determinazione Dirigenziale N. 284 del 09 luglio 2018 (Formato pdf - 139 kB)


 

AFFIDAMENTO DEL SRVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA CON FORNITURA DI BUONI PASTO CARTACEI PER IL PERIODO AGOSTO 2018 - DICEMBRE 2018 A DAY RISTOSERVICE S.P.A, MEDIANTE ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP "BUONI PASTO ED. 7 LOTTO 7 ACCESSORIO"

Determinazione Dirigenziale N. 245 del 07 giugno 2018 (Formato pdf - 496 kB)


 

PROCEDURA DI GARA E-PROCUREMENT SINTEL N° 97683623 INERENTE L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PULIZIA DELLE SEDI CAMERALI PER IL PERIODO LUGLIO 2018/GIUGNO 2019.

Determinazione Dirigenziale N. 295 del 17 luglio 2018 (Formato pdf - 1742 kB)

Determinazione ammessi alla gara (Formato pdf - 202 kB)

Quarto avviso date aperture buste (Formato pdf - 38 kB)

Terzo avviso date aperture buste (Formato pdf - 46 kB)

Secondo avviso date aperture buste (Formato pdf - 39 kB)

Primo avviso date aperture buste (Formato pdf - 39 kB)

Determinazione di nomina della commissione Esaminatrice (Formato pdf - 280 kB)


 

PROGETTO MASTERCLASS - CONFERENZA INTERNAZIONALE DI MUSICA BAROCCA - AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO DI OSPITALITA' E ASSISTENZA PRESSO DI PALAZZO TRECCHI, CREMONA.

Scarica la determinazione dirigenziale n. 206 del 16 maggio 2018 (Formato pdf - 125 kB)


 

GARA RELATIVA ALL'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REALIZZAZIONE GRAFICA DEL MATERIALE PROMOZIONALE, INFORMATIVO E PERSONALIZZATO PER EVENTI. AMMISSIONE ED ESCLUSIONE DELLE IMPRESE ALLA PROCEDURA DI GARA. AGGIUDICAZIONE.

Scarica la determinazione dirigenziale n. 205 del 16 maggio 2018 (Formato pdf - 504 kB)


 

AFFIDAMENTO FORNITURA E POSA TENDINE PER LA SEDE DI CREMA.

Scarica la determinazione dirigenziale n. 209 del 17 maggio 2018 (Formato pdf - 606 kB)


 

AVVISO D'ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DELLA QUOTA DI AZIONI IN AUTOSTRADE LOMBARDE SPA DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI CREMONA.

Scarica l'avviso di asta pubblica (Formato pdf - 118 kB)
Scarica allegati (A e B) (Formato pdf - 32 kB)


 

AVVISO PER L'INDIVIDUAZIONE DELLE COOPERATIVE SOCIALI AI SENSI DELL'ART.1 DELLA LEGGE 381/91, DA INVITARE ALLA PROCEDURA DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DELLE SEDI CAMERALI - PERIODO LUGLIO 2018 - GIUGNO 2019

Scarica l'avviso (Formato pdf - 2273 kB)

Scarica la domanda di partecipazione alla gara (Formato pdf - 95 kB)


 

AFFIDAMENTO FORNITURA DI CANCELLERIA - AGGIUDICAZIONE

Scarica la determinazione dirigenziale n. 174 del 19 aprile 2018 (Formato pdf - 591 kB)


 

AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI COMPLETAMENTO RELATIVI ALLA SISTEMAZIONE DELLA SEDE DI CREMA– ESTENSIONE CONTRATTUALE.

Scarica la determinazione dirigenziale n. 153 del 5 aprile 2018 (Formato pdf - 127 kB)


 

AFFIDAMENTO FORNITURA DI GAS NATURALE PER LA SEDE DI CREMA – PERIODO GIUGNO 2018/MAGGIO 2019.

Scarica la determinazione dirigenziale n. 155 del 5 aprile 2018 (Formato pdf - 131 kB)


 

AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI COMPLETAMENTO RELATIVI ALLA SISTEMAZIONE DELLA SEDE DI CREMA– ESTENSIONE CONTRATTUALE.

Scarica la determinazione dirigenziale n. 163 del 13 aprile 2018 (Formato pdf - 180 kB)


 

AFFIDAMENTO DEGLI ACCORDI QUADRO RELATIVI ALLA MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI IMMOBILI CAMERALI – ANNO 2018.

Scarica la determinazione dirigenziale n. 164 del 13 aprile 2018 (Formato pdf - 193 kB)


 

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO PULLMAN CON CONDUCENTE PER TRASPORTO PERSONE NELL'AMBITO DEL PROGETTO MASTERCLASS 2018 E DEL PROGETTO CREMONA SUMMER FESTIVAL 2018

Scarica la determinazione dirigenziale n. 138 del 20 marzo 2018 (Formato pdf - 512 kB)


 

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DELLE IMPRESE DA INVITARE ALLA PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO DI PIANOFORTI

Scarica l'avviso pubblico (Formato pdf 116 - kB)

Scarica il modello manifestazione di interesse (Formato pdf 72 - kB)


 

AVVISO D'ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DELLA PARTECIPAZIONE NELLA SOCIETÀ PER LA CERTIFICAZIONE DELLA QUALITÀ NELL'AGROQUALITÀ SPA, IN FORMA ABBREVIATA AGROQUALITÀ SPA

Scarica la determinazione dirigenziale n. 146 del 28 marzo 2018 (Formato pdf - 79 kB)


 

AVVISO D'ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DELLA PARTECIPAZIONE IN DINTEC - CONSORZIO PER L'INNOVAZIONE TECNOLOGICA SCRL

Scarica la determinazione dirigenziale n. 148 del 28 marzo 2018 (Formato pdf - 72 kB)


 

DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE DELLA PROCEDURA TELEMATICA DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SORVEGLIANZA A CHIAMATA PRESSO LE SALE CAMERALI PER IL PERIODO APRILE 2018/MARZO 2019

Scarica la determinazione dirigenziale n. 139 del 26 marzo 2018 (Formato pdf - 727 kB)


 

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ORGANIZZAZIONE DI UN SEMINARIO A PARTECIPAZIONE GRATUITA IN MATERIA DI "MUD 2018 E DIGITALIZZAZIONE DEGLI ADEMPIMENTI" PER IL GIORNO 15 MARZO 2018

Scarica la determinazione dirigenziale n. 125 del 13 marzo 2018 (Formato pdf - 159 kB)


 

AFFIDAMENTO DEI LAVORI DA SERRAMENTISTA RELATIVI ALLA SISTEMAZIONE DELLA SEDE DI CREMA.

Scarica la determinazione dirigenziale n. 104 del 22 febbraio 2018 (Formato pdf - 172 kB)


 

AFFIDAMENTO FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA PER GLI IMMOBILI CAMERALI DI CREMONA E CREMA – PERIODO APRILE 2018/MARZO 2019.

Scarica la determinazione dirigenziale n. 107 del 27 febbraio 2018 (Formato pdf - 169 kB)


 

GARA RELATIVA ALL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ASSISTENZA E MANUTENZIONE PROGRAMMI MIX-ESTERO E SISTEMA WEBCO PER L'ANNO 2018 - APPROVAZIONE PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE

Scarica la determinazione dirigenziale n. 106 del 23 febbraio 2018 (Formato pdf - 136 kB)


 

GARA RELATIVA ALL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI STAMPA E DI CONSEGNA DI MATERIALE PROMOZIONALE, INFORMATIVO E PERSONALIZZATO PER EVENTI E DEL SERVIZIO DI STAMPA E DI CONSEGNA DEL “LISTINO DELLE OPERE EDILI DELLA PROVINCIA DI CREMONA – EDIZIONE 2018”. APPROVAZIONE PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE.

Scarica la determinazione dirigenziale n. 87 del 13 febbraio 2018 (Formato pdf - 905 kB)


 

SERVIZIO DI REVISIONE STRAORDINARIA DEGLI ARCHIVI CAMERALI - APPROVAZIONE PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE

Scarica la determinazione dirigenziale n. 86 del 12 febbraio 2018 (Formato pdf - 346 kB)


 

AFFIDAMENTO DELLA COPERTURA ASSICURATIVA ELETTRONICA PER IL PERIODO 31-01-2018 - 31-12-2018.

Scarica la determinazione dirigenziale n. 30 del 22 gennaio 2018 (Formato pdf - 398 kB)


 

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTEZIONE E ASSISTENZA DEGLI IMPIANTI TERMICI CAMERALI DI CREMONA E CREMA E ASSUNZIONE DEL RUOLO DI “TERZO RESPONSABILE”, COMPRESA LA SOSTITUZIONE DELLE 4 PIASTRE DEGLI SCAMBIATORI DELLE DUE SOTTOCENTRALI TERMICHE – ANNO 2018.

Scarica la determinazione dirigenziale n. 72 del 9 febbraio 2018 (Formato pdf - 125 kB)


 

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTEZIONE E ASSISTENZA DEL GRUPPO DI REFRIGERAZIONE “CARRIER” DELLA SEDE DI CREMONA E ASSUNZIONE DEL RUOLO DI “TERZO RESPONSABILE” – ANNO 2018.

Scarica la determinazione dirigenziale n. 73 del 9 febbraio 2018 (Formato pdf - 117 kB)


 

AFFIDAMENTO DI ALCUNI SERVIZI DI MANUTEZIONE E ASSISTENZA DEGLI IMPIANTI E DELLE ATTREZZATURE CAMERALI – ANNO 2018.

Scarica la determinazione dirigenziale n. 74 del 9 febbraio 2018 (Formato pdf - 302 kB)


 

 

ESITO AFFIDAMENTO DEI LAVORI EDILI RELATIVI ALLA SISTEMAZIONE DELLA SEDE DI CREMA.

Scarica la determinazione dirigenziale n. 49 del 2 febbraio 2018 (Formato pdf - 174 kB)


 

ESITO AFFIDAMENTO DEI LAVORI ELETTRICI RELATIVI ALL'ADEGUAMENTO DELL'IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE DELLA ZONA UFFICI DELLA SEDE DI CREMA.

Scarica la determinazione dirigenziale n. 50 del 2 febbraio 2018 (Formato pdf - 180 kB)


 

ESITO AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI TELERISCALDAMENTO PER GLI IMMOBILI CAMERALI DI CREMONA - ANNO 2018.

Scarica la determinazione dirigenziale n. 52 del 2 febbraio 2018 (Formato pdf - 137 kB)


 

ESITO AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VIGILANZA E VIDEOSORVEGLIANZA DEGLI IMMOBILI CAMERALI DI CREMONA E CREMA - ANNO 2018.

Scarica la determinazione dirigenziale n. 53 del 2 febbraio 2018 (Formato pdf - 112 kB)


 

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DELLE IMPRESE DA INVITARE ALLA PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SORVEGLIANZA A CHIAMATA PRESSO LE SALE CAMERALI PER IL PERIODO APRILE 2018/MARZO 2019

Scarica l'avviso per la manifestazione di interesse (Formato pdf - 32 kB)

Scarica l'allegato A (Formato doc - 74 kB)


 

AFFIDAMENTO FORNITURA DI ACQUA PER GLI IMMOBILI CAMERALI DI CREMONA E CREMA – ANNO 2018.

Scarica la determinazione dirigenziale n. 19 del 19 gennaio 2018 (Formato pdf - 129 kB)


 

AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA E POSA DI ARREDI PER LA SEDE DI CREMA.

Scarica la determinazione dirigenziale n. 23 del 19 gennaio 2018 (Formato pdf - 164 kB)


 

CANONI SOFTWARE PER LA GESTIONE DELLE PRESENZE, MANUTENZIONE OROLOGI TIMBRATORI E CONSUMI ANNO 2018

Scarica la determinazione dirigenziale n. 29 del 22 gennaio 2018 (Formato pdf - 670 kB)


 

ACQUISTO DI N. 11 PERSONAL COMPUTER CON LICENZA OFFICE – AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA

Scarica la determinazione dirigenziale n. 13 del 16 GENNAIO 2018 (Formato pdf - 660 kB)