Vai al menu principale- Vai ai contenuti della pagina[0] Home[H]

Nuove modalità di accesso ai servizi offerti dal Registro Imprese

Per i quesiti dell'utenza, è sempre possibile accedere al contact center 02 2217 7007, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.45 alle 17.00.

Si avverte la gentile clientela che dal 18 marzo 2021 l'ufficio registro delle imprese effettuerà il GIOVEDI' la chiusura dello sportello cassa e del servizio di risposta telefonica agli utenti professionali.
In tale giorno NON sarà quindi possibile richiedere allo sportello visure e certificati di iscrizione al Registro imprese nè consegnare o ritirare libri sociali e di carico e scarico e formulari.

Gli appuntamenti per accedere allo sportello Cassa negli altri giorni lavorativi si possono prenotare scrivendo all'indirizzo mail ri@cr.camcom.it o telefonando dalle 8:35 alle 12:35 al numero diretto 0372.490239 (sempre GIOVEDI' ESCLUSO).

Il servizio di consulenza telefonica alla clientela resterà attivo nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 9:00 alle 12:30, previo appuntamento da prenotare tramite l'apposito servizio on line:

CLICCA QUI PER PRENOTARE UN APPUNTAMENTO ed accedere al servizio Consulenza pratiche Registro Imprese - Cremona

Il servizio viene erogato tramite telefono ed è dedicato principalmente ai professionisti e alle associazioni di categoria per quesiti inerenti il registro imprese, comprese le attività artigiane e /o che prevedono requisiti professionali.

A titolo esemplificativo si potrà trattare di :

  • quesiti sulla presentazione delle pratiche RI/REA relative alla compilazione della modulistica, alla documentazione da allegare ed a una prima valutazione dei requisiti "professionali";
  • quesiti sulla presentazione delle pratiche artigiane/SUAP relative alla compilazione della modulistica, alla documentazione da allegare ed a una prima valutazione dei requisiti "professionali";
  • quesiti su casi particolarmente complessi o nuovi.

Si raccomanda di compilare correttamente tutti i campi proposti e precisare la motivazione della richiesta."