Vai al menu principale- Vai ai contenuti della pagina[0] Home[H]

AVVISO ALLERTA SANITARIA CORONAVIRUS

 

CREMONA - REGISTRO IMPRESE

SI INFORMA L’UTENZA CHE GLI UFFICI SONO APERTI AL PUBBLICO (solo al mattino dalle 8:35 alle 12:30) PREVIO APPUNTAMENTO da fissare telefonando al centralino 0372/4901

- L’accesso agli Uffici del Registro Imprese è consentito per la sola emissione dei certificati d’iscrizione al R.I.,  e la vidimazione dei formulari dei rifiuti e dei libri di carico/scarico e la vidimazione dei libri sociali.

- La consulenza prestata allo sportello è sospesa e verrà resa telefonicamente tramite il Contact Center del Registro Imprese:

02/22177007 ovvero 0372/490239 negli orari di apertura al pubblico della CCIAA di Cremona.

È possibile chiedere appuntamento telefonico tramite mail all’indirizzo:

- ri@cr.camcom.it

- Non sarà possibile accedere per il rilascio di visure del Registro Imprese né per chiedere bilanci o altri atti, perché gli stessi sono ottenibili dai siti:

www.registroimprese.it oppure www.impresa.italia.it per gli atti relativi alla propria impresa

CREMONA - ALTRI SERVIZI

SI INFORMA L’UTENZA CHE SONO APERTI AL PUBBLICO (solo al mattino dalle 8:35 alle 12:30)PREVIO APPUNTAMENTO da fissare secondo le seguenti modalità:

- L’UFFICIO MARCHI E BREVETTI 0372/490318

- L’UFFICIO DISTRIBUZIONE DEI DISPOSITIVI DIGITALI 0372/490318
(CNS e Carte Tachigrafiche)

  • Per i nuovi rilasci di CNS sarà necessario preliminarmente inviare all’indirizzo: firmadigitale@cr.camcom.it
    -        una copia del documento d’identità in corso di validità,
    -        una copia del codice fiscale,
    -        un indirizzo di posta elettronica da associare alla CNS (non PEC),
    -        un recapito telefonico
    Sarete ricontattati quando il dispositivo sarà pronto e vi saranno comunicate le relative modalità di pagamento e l’appuntamento per il ritiro.
  • Per rinnovare i certificati delle CNS non ancora scaduti sarà utilizzabile unicamente la procedura online al link: https://www.card.infocamere.it/infocard/pub/richiesta-rinnovo_5633
  • Per i certificati già scaduti, si rimanda alla procedura per i nuovi rilasci.
  • Per le CARTE TACHIGRAFICHE è necessario inviare preliminarmente la scansione della documentazione, reperibile dal sito camerale www.cr.camcom.it nella sezione firma digitale e carte cronotachigrafiche,  e un recapito telefonico all’indirizzo mail firmadigitale@cr.camcom.it  . Sarete ricontattati per il ritiro e per le modalità di pagamento.

- L’UFFICIO ESTERO: solo per il ritiro e consegna dei documenti. È obbligatorio il pagamento telematico. L’accesso è consentito - TRAMITE CORRIERE - unicamente dalle 9 alle 12 dal lunedì al giovedì.  La consulenza e gli altri servizi saranno resi telefonicamente chiamando il numero 0372/490312 – 3341019434

- Per VISURE E CANCELLAZIONE PROTESTI è necessario contattare l’indirizzo mail:
protesti@cr.camcom.it   L’ufficio darà istruzioni sulla modalità di presentazione delle richieste via mail che dovrà avvenire con scansione di tutta la documentazione e della ricevuta del pagamento dei diritti di segreteria (bonifico). Verrà poi fissato un appuntamento per la presentazione degli originali.

- Per informazioni relative al DIRITTO ANNUALE è necessario contattare l’indirizzo mail dirittoannuo@cr.camcom.it

- PER GLI ALTRI SERVIZI: si garantisce l’accesso telefonico tramite il seguente numero telefonico 0372/490318 o tramite l’UFFICIO SEGRETERIA: tel. 0372/490248  oppure tramite mail: cremona@cr.camcom.it

 

CREMA

L'ufficio di crema e' chiuso al pubblico, solo per urgenze non differibili l'accesso e' consentito previo appuntamento da fissare telefonando al n. 0373 80674 oppure via email scrivendo all'indirizzo crema@cr.camcom.it

 


 

Di seguito alcuni link di approfondimento:

http://www.salute.gov.it/nuovocoronavirus

https://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/DettaglioRedazionale/servizi-e-informazioni/cittadini/salute-e-prevenzione/Prevenzione-e-benessere/red-coronavirusnuoviaggiornamenti 

https://www.iss.it/?p=5193